Miley Cyrus fan dei Måneskin: da giorni tra i due account piovono like e interazioni

I Måneskin, vincitori dell’ultimo Eurovision Song Contest, da giorni sui social contattano la popstar americana Miley Cyrus

Per i Måneskin, trionfatori all’ultimo Eurovision Song Contest di Rotterdam con il loro singolo Zitti e buoni, è un momento di grande ascesa: pare che tra la band e la popstar americana Miley Cyrus sia nata da qualche giorno una promettente amicizia su Instagram. Lunedì pomeriggio, infatti, il gruppo ha infatti pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di Midnight Sky, story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con tanto di didascalia: «I miei migliori amici».

I MESSAGGI – Durante una diretta Instagram, Damiano e Vittoria hanno riportato un ulteriore dettaglio: la bassista ha rivelato di aver contattato privatamente Miley e da giorni pare piovano like e interazioni: intanto il loro brano I wanna be your slave è entrato al 24esimo posto della top chart inglese. Il loro talento e la loro fama stanno dilagando e quale miglior biglietto da visita per sfondare sul mercato internazionale se non quello di una popstar di fama mondiale come Miley Cyrus.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background