Miss Italia 81, vince Marina Sambucini l’edizione speciale

L’ultimo atto di Miss Italia 2020 si è svolto ieri interamente in streaming e ha visto la vittoria della romana Marina Sambucini

La storica fascia di Miss Italia passa ora nelle mani di Marina Sambucini, eletta la più bella del nostro Paese nell’edizione numero 81 della storica rassegna, diversa dal solito a causa della pandemia da coronavirus. La cerimonia, infatti, presentata da Alessandro Greco e Margherita Praticò, si è svolta interamente in streaming e per la prima volta è stata senza televoto.

BIO – Marina Sambucini ha 19 anni, è alta 1,70 m, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Nata a Marino e residente a Frascati, in provincia di Roma, è diplomata al liceo linguistico ed era già stata eletta Miss Roma 2020. Torna dunque nella capitale il titolo di Miss Italia, non capitava da 27 anni. In giuria era presente l’attore Paolo Conticini, in passato modello, che ha valutato le presentazioni delle 23 concorrenti rappresentative di tutte le regioni, in aggiunta a Miss 365 e Miss Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background