#monzafuorigp: 4 giorni spettacolari con Radio Numberone!

Da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre Monza sarà la capitale mondiale dei motori. Ma non sarà solo la Formula 1 ad essere protagonista! Radio Number One infatti vi aspetta in città per #MonzaFuoriGP, quattro giorni all’insegna dei motori e del divertimento! Eventi, mostre, installazioni artistiche, concerti e tante altre iniziative! Il nostro Guglielmo sarà in diretta con tanti ospiti dal centro di Monza sia giovedì sia venerdì pomeriggio.

Tra le novità in programma, allestimenti artistici inediti nelle vie e nelle piazze con il progetto #MonzaFuoridiPista, installazioni dedicate al mito della velocità in Via Italia, un suggestivo light show in Piazza Trento e Trieste, cene stellate in piazza Carrobiolo con Ristorante Da Vittorio e TeaRose.

In Piazza Trento e Trieste sarà allestito il vero e proprio villaggio dedicato ai motori con due scuderie di Formula 1 (Red Bull e Ferrari) e auto storiche, mentre per la prima volta una navetta a chiamata collegherà il camping in Autodromo e alcuni hotel al centro cittadino per consentire a sportivi e turisti di vivere appieno gli appuntamenti del #MonzaFuoriGP.

Piazza Trento e Trieste offrirà tre grandi serate di intrattenimento per tutti: giovedì 30 alle 21:00, tappa ufficiale dello Zecchino d’Oro, con il coro dell’Antoniano di Bologna. Venerdì 31, alle 21:00, Garrison showcase, presentato da GARRISON ROCHELLE, il celebre insegnante di AMICI, con la partecipazione delle scuole di danza di Monza e provincia. Sabato 1° settembre, il comico Marco Della Noce nei panni del famoso meccanico “Oriano Ferrari”.

Anche Piazza Cambiaghi offrirà tre serate dedicate alla grande musica: Giovedì 30, ad animare la serata arriverà la musica degli “Editors”! Venerdì 31 sarà con noi con uno straordinario DJ-Set, Mary Ferrari! (pron, MARI – non MERI). Sabato 1° settembre, un viaggio nella storia della musica, con i Virgin Rock Band, che ci faranno ballare i grandi classici 80/90 e a seguire RN1 Led & Festival Show: la più bella musica di RN1 tutta da ballare con il nostro Miky Boselli sul palco!

Da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre, in piazza Carrobiolo, CENA SOTTO LE STELLE: l’emozione di cenare sotto le stelle nella piazza “salotto” di Monza. L’esclusività dei piatti preparati sul posto dagli chef del ristorante stellato “Da Vittorio”. Info e prenotazioni su davittorio.com

Gli appuntamenti con la Cultura: in Arengario sarà allestita la mostra dedicata a Jilles Villeneuve, mentre Confartigianato Motori curerà una mostra fotografica in piazza San Pietro. In Galleria Civica saranno esposte le opere del concorso “Monza, il Parco e l’Autodromo”, che quest’anno giunge alla sua decima edizione.

Due gli eventi presentati da Confartigianato. Giovedì 30 agosto Il 36° Premio Confartigianato Motori. In via Stucchi 64, a partire dalle 18:30, cocktail party, con la presenza di grandi campioni del mondo dei motori, la nostra Laura Basile, dj-set di Radio Number One ed un buffet con prodotti enogastronomici lombardi offerto a tutti i partecipanti. In più, in piazza San Pietro Martire, “Formula Food”: evento di Confartigianato volto a presentare le eccellenze enogastronomiche del territorio lombardo.

Venerdì 31 agosto, il 36° Premio Confartigianato Motori, l’evento nell’evento, organizzato da Confartigianato, si svolgerà all’Autodromo Nazionale di Monza, quando a sfidarsi sul tracciato più famoso al mondo, saranno grandi piloti internazionali: a partire dalle 11:00 le prove libere e nel pomeriggio le due sessioni di gara.


Tutti gli eventi del MonzaFuoriGP curati da Radio Number sono realizzati in collaborazione con inLombardia, il marchio di promozione turistica di Regione Lombardia.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background