Mr. Rain su Radio Number One: «Vi presento il nuovo brano con Birdy»

Mr. Rain ha parlato col nostro Guglielmo del nuovo singolo Non c’è più musica, con Birdy, e del disco in uscita il 12 febbraio dal titolo “Petrichor”

È tornato a trovarci su Radio Number One un amico, Mr. Rain, che sabato 23 gennaio ha presentato nel programma del nostro Guglielmo Meregalli il nuovo singolo Non c’è più musica, in collaborazione con Birdy, tratto dal progetto Petrichor (in uscita il 12 febbraio e già disponibile in pre-order presso tutte le piattaforme musicali di streaming).

NUOVO BRANO – Come sempre Mr. Rain vuole descrivere all’interno dei suoi pezzi la parte più sensibile di se stesso e questa volta, per Non c’è più musica, era alla ricerca di una voce femminile: Birdy è artista di fama internazionale, nel 2011 in grado di conquistare il mondo con le cover di Skinny Love e People Help the People. Mr. Rain, pseudonimo di Mattia Balardi, ha rivelato che Birdy per lui era qualcosa di inarrivabile.

L’ALBUM – Come detto, l’album Petrichor uscirà il 12 febbraio e Non c’è più musica rappresenta un’anteprima gustosa. Cosa significa? Petrichor è una parola che letteralmente significa “profumo della pioggia”, una scelta non casuale poiché l’artista compone ed è ispirato soltanto quando piove e riesce a sentire – appunto – il profumo della pioggia.

Per saperne di più, riascolta l’intervista!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background