Nasce “Doggami”, il Tinder dei cani: ed è subito boom d’iscrizioni

Boom d’iscritti per Doggami, il sito d’incontri per cani che è nato in Italia solo da qualche settimana. E ha già raggiunto i 600 utenti!

Chi poteva mai immaginarsi che anche per i cani nascesse una applicazione in stile Tinder? E la cosa più incredibile è che, nonostante sembri particolarmente bizzarra, sta ottenendo un enorme successo. Stiamo parlando di “Doggami“, un’app il cui scopo è proprio quello di creare uno spazio online che faciliti al proprio cane la ricerca di un partner a cui legarsi sentimentalmente.

IDEA E FUNZIONALITÀ – Il creatore di “Doggami” ha spiegato che l’idea di sviluppare questa tipologia di app per i nostri amici a quattro zampe gli è venuta chiacchierando con tanti suoi amici e conoscenti. Effettivamente, è risultato che trovare un compagno o una compagna al proprio cane risulta una missione alquanto complicata, per questo è arrivato “Doggami”: ogni profilo presenta tutta una serie di caratteristiche, dagli aspetti estetici ai comportamenti. Ad esempio, si può sapere se il cane è vivace, obbediente, istintivo, oppure mansueto.

BOOM DI ISCRITTI – Il sito ha anche altre funzionalità: si possono cercare dog-sitter, contattare veterinari e addestratori su un forum per chiedere consiglio, e vendere o donare un cucciolo. Il sito ha aperto solo da un mese e sembra che stia avendo un grande successo! I 600 iscritti sono già molto attivi sulla piattaforma. L’iscrizione è gratuita ed è molto semplice creare un profilo.

Doggami


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background