Il Natale con Radio Number One è una grande emozione

Siamo pronti per i giochi di Natale per aggiudicarsi favolosi regali: perché il Natale con Radio Number One è una grande emozione!

Una pioggia di regali in arrivo per gli ascoltatori di Radio Number One, come ad ogni Natale. A maggior ragione quest’anno, in cui le feste più amate ed attese saranno particolari a causa delle distanze e dei sacrifici dovuti alla pandemia, Radio Number One vuole essere vicina ai propri ascoltatori, rendendo il Natale ugualmente speciale. Come? Emozionando ed emozionandoci, perché l’emozione è il sentimento che annulla qualunque distacco, scalda il cuore e ci fa, di conseguenza, stare meglio.

UNA GRANDE EMOZIONE – Ecco perché il Natale con Radio Number One vuole essere una grande emozione. Preparatevi su temi di attualità, musica, cinema, sport, arte e altro ancora, sintonizzatevi ancor più sulle nostre frequenze perché dal 19 dicembre, per tutte le feste, partirà il gioco di Natale, che consentirà, al più veloce a rispondere alle domande dello speaker, di aggiudicarsi un favoloso regalo! Pronti, quindi, a ricevere a casa un meraviglioso ed emozionante dono di Natale?

Natale con Radio Number One è una grande emozione


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background