Natale, riecco il Santa Tracker di Google. Ecco di cosa si tratta

Per i più piccoli torna il Santa Tracker di Google anche per il Natale 2020, con diverse novità. Da provare tutte le funzioni, insieme alle famiglie!

Anche per il Natale 2020 Google, colosso del web, vara il Santa Tracker, uno strumento digital che dal 2004 permette ai bambini di tutto il mondo di osservare virtualmente il percorso di Babbo Natale in giro per il mondo nell’attività di consegna dei regali natalizi! Una bella iniziativa per i più piccoli, affascinati dalla notte della Vigilia, in cui Babbo Natale a bordo della sua slitta porta i regalini in giro per il mondo.

FUNZIONI – L’interfaccia rende ancora più carino il tutto: è possibile, ad esempio, creare un elfo e colorare/far ricrescere o tagliare del tutto la barba di Babbo Natale, altrimenti guardare simpatici video animati con uno stile simile ai Doodle. Non manca il “Laboratorio del codice”, utile per insegnare ai bambini concetti base della programmazione: Ollie in fondo al mare è la storia del narvalo Ollie che organizza una magica festa con l’aiuto di Mary l’orsetta. Tante le immagini colorate, tante le attività, tutte da scoprire. Da provare anche tutti i mini-giochi!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background