New York, donna scopre un appartamento dietro lo specchio del suo bagno

Samantha Hartsoe, una donna di New York, ha scoperto un appartamento posto proprio dietro lo specchio del suo bagno e ha deciso di raccontare l’incredibile storia sul suo profilo TikTok

Samantha Hartsoe è una donna di New York, vittima di una strana avventura. Nel suo appartamento da un po’ di tempo avvertiva strani spifferi, indipendentemente dal fatto che i riscaldamenti fossero accesi o meno. E non è finita qui. La donna ha dichiarato, addirittura, di avvertire un leggero movimento dei suoi capelli, pur restando ferma. Samantha ha deciso allora di documentare tutto su TikTok e di creare una mini serie, divisa in quattro parti.

LE IMMAGINI – I suoi video su TikTok hanno raggiunto migliaia e migliaia di visualizzazioni, like e commenti. Samantha si mostra con guanti e mascherina, armata di torcia e di martello (preso per proteggersi qualora ce ne fosse stato bisogno). Mostra un buco, non molto grande, presente dietro lo specchio, proprio all’interno del muro. Decide allora di entrare – riscontrando anche qualche difficoltà – e di avventurarsi alla scoperta dello strano mistero. Le immagini mostrano un appartamento vuoto, dismesso. Camminando però si imbatte in sacchi di immondizia e bottigliette di acqua sparse in giro, insomma elementi che fanno pensare che lì ci sia stato qualcuno, ma per ora nessuna traccia del genere umano.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background