Partecipa anche tu alla challenge #siamotuttibergamaschi

Il territorio di Bergamo e provincia è fra i più colpiti dal coronavirus. Facciamo sentire la nostra voce con la challenge #SiamoTuttiBergamaschi

Oggi più che mai la città di Bergamo e tutta la sua provincia sono chiamate a mostrare forza e resistenza. Per questo vogliamo chiamare tutti i bergamaschi a far sentire la propria voce, ma non solo: alla sfida social #siamotuttibergamaschi possono (oseremmo dire ‘devono’) partecipare tutti, tutti coloro che vogliono sostenere il territorio bergamasco, notoriamente fra i più colpiti dalla pandemia da coronavirus.

LA CHALLENGE – Una challenge a supporto del progetto di raccolta fondi #SosteniAMOBergamo, pensato per aiutare tutti i comuni della bergamasca a far fronte all’emergenza sociale attraverso servizi di informazione, sostegno alla fragilità e gestione logistica dei dispositivi di protezione.
Partecipa anche tu alla challenge: dona per la tua comunità!

siamotuttibergamaschi challenge

Ecco cosa fare:

☑️ DONA, che è la cosa più importante, dopodiché…
☑️ Realizza un video da pubblicare sui tuoi social
☑️ Dì una frase/un proverbio/un modo dire in dialetto bergamasco e divertiti a tradurlo in italiano e/o in inglese
☑️ Tagga 3 amici e invitali fare lo stesso
☑️ Ricordati di inserire gli hashtag #SosteniAMOBergamo e #Siamotuttibergamaschi
☑️ Tagga, che sia Facebook o Instagram, la pagina ufficiale di Radio Number One e della Fondazione della Comunità Bergamasca

Il progetto è promosso da ATS Bergamo, Consiglio dei Sindaci e Fondazione della Comunità Bergamasca con il sostegno di Fondazione Cariplo, la media partnership di Pernice Comunicazione e con la collaborazione di FMedia e Radio Number One.

Partner sosteniamobergamo siamotuttibergamaschi


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background