Phill Collins scala (ancora) le classifiche con “In the air tonight”

Il celebre brano di Phill Collins “In the air tonight” torna dopo 39 anni a scalare le classifiche americane grazie a due youtuber americani

La canzone In the air tonight del 1981 di Phill Collins è di nuovo in vetta alle classifiche americane da quando due youtuber americani, Tim e Fred Williams, hanno filmato la loro reazione mentre ascoltano il celebre brano. Pensate che il video è arrivato a oltre cinque milioni di visualizzazioni in un paio di giorni, vendendo oltre 4.500 copie digitali. Il canale YouTube delle star del web è molto popolare per gli sketch e le reazioni mentre ascoltano per la prima volta grandi classici della musica.

IL BOOM – Tim e Fred seguono il ritmo della musica ma quando arriva l’assolo di batteria, i due restano sbalorditi e increduli risultando a tratti molto comici. I 22enni hanno postato video sulle canzoni di artisti come Freddie Mercury, Prince, Bruce Springsteen e persino Luciano Pavarotti. Secondo Rolling Stone, dopo la pubblicazione della reazione dei due gemelli alla canzone, il brano ha avuto un incremento del 1.100% passando da qualche centinaia di copie vendute nel weekend precedente al 27 luglio a oltre 4mila nel fine settimana successivo.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background