Pordenone, postino in ospedale per l’assalto di oche starnazzanti

Erano in quattro e sembravano una vera gang. Le oche sono belle a vedersi, talvolta però possono essere aggressive. Attenzione

Non è una vicenda molto carina quella che vi riportiamo da Pordenone, accaduta qualche tempo fa. È però utile per ricordare di stare molto attenti quando si presentano, per qualunque motivo, oche starnazzanti davanti a voi. Ecco, sono animali che spesso si atteggiano in maniera aggressiva, ed è andata non molto bene ad una postina che – come ogni giorno – stava svolgendo il proprio lavoro. Ha avvertito il pericolo, però poi è caduta a terra e ha dovuto curarsi in ospedale.

LIETO FINE – «Entrata nel parco, come mi capita ogni giorno, sono andata verso le cassette postali posizionate nei pressi dell’ingresso dell’area verde – ha raccontato la postina -. Poi però ho avvertito il pericolo, perché un gruppo di oche, anche piuttosto grandi, mi stavano venendo incontro velocemente, starnazzando». Come detto, la vicenda non è stata gradevole, ma per fortuna con lieto fine.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background