CON RADIO NUMBER ONE AL RALLY TUSCAN REWIND

Radio Number One è radio ufficiale del team Citroen C3 R5 nel campionato di rally 2019.

Il team Citroen affronta il 10° Rally Tuscan Rewind: è l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano 2019, e si disputerà su terra. Gara decisiva ai fini del Campionato, avrà un coefficiente pari a 1,5. L’evento si snoderà tra le meravigliose colline senesi, intorno a Montalcino, punto di partenza e di arrivo della gara. Tutto il team ha lavorato per preparare al meglio questo decisivo appuntamento. L’equipaggio è pronto a dare battaglia e affrontare ogni chilometro di ciascuna Speciale con grande concentrazione, con l’obiettivo di essere precisi e veloci. La Citroen C3 R5, il cui set-up è stato impostato per affrontare al meglio questi tracciati, sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli, i più adatti a questi sterrati.

La gara si svolgerà in una zona della Toscana nota a livello nazionale e internazionale, famosa anche per aver ospitato in passato alcuni tratti del Mondiale, quando si correvano qui alcune delle speciali del Rally Sanremo.

Dopo lo shakedown, la partenza del Rally è prevista venerdì 22 alle ore 14,30 a Montalcino, in Piazza del Popolo. A seguire, la Super Prova Speciale San Giovanni d’Asso, di soli 2,05 chilometri. In tutto sono otto le prove speciali, per un totale di 120,96 chilometri cronometrati, mentre tutte le altre speciali si affronteranno nella giornata di sabato, sui tracciati nella regione collinare intorno a Montalcino.  La gara terminerà nel pomeriggio di sabato 23 Novembre.

Risultati immagini per CITROEN C3R5


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background