Radio Number One corre insieme allo sport veronese

Il prossimo 13 giungo, Radio Number One sarà accanto allo sport di Verona come partner di Giulietta&Romeo Half Marathon 2021 e Avesani Monument Run 10k

Radio Number One è felice di annunciare di essere tra i partner della Giulietta&Romeo Half Marathon 2021 e dell’Avesani Monument Run 10k Special Edition. L’appuntamento, solitamente atteso per metà febbraio, è stato posticipato al prossimo 13 giugno, a causa del Covid-19. Con un nuovo percorso che passerà per il centro di Verona e toccherà altre zone della città, la maratona diventa ancora più veloce, anche per i non competitivi.

TRE MARATONE – L’evento – che segna la ripartenza della città di Verona – prevede tre maratone differenti. Dalla storica Giulietta&Romeo Half Marathon (21,097 km), alla Gold Label Fidal e, infine, la neonata Avesani Monument Run 10k in due versioni. Oltre alla competitiva (9,7km), infatti, quest’anno si aggiunge la maratona amatoriale per tutti coloro i quali amano passeggiare o correre all’aperto. In particolare, quest’ultima gara è motivo di orgoglio per lo storico Pastifico Avesani che – in qualità di title sponsor – ha felicemente legato a doppia mandata il suo nome alla maratona.

PARTECIPAZIONE – Sia per la Giulietta&Romeo Half Marathon che per la Avesani Monument Run, si parte il 13 giugno da Piazzale Olimpia – intorno alle ore 7.30 – con arrivo previsto allo Stadio Bentegodi. Per quanto riguarda la Avesani Monument Run 10k, non competitiva, si parte invece alle ore 9. Al termine della maratona amatoriale – con un limite di percorrenza previsto di due ore – ai partecipanti verrà rilasciata una medaglia, a ricordo di questa edizione speciale e segno di ripartenza.

Le iscrizioni alla Avesani Monument Run 10k – Special Edition sono aperte fino al 31 maggio. Per informazioni dettagliate sulle tre maratone potete visitare il sito dell’evento (raggiungibile QUI).


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background