Riesce a far stare in equilibrio cinque M&M’s ed entra nel Guinness dei Primati

Si chiama Will Cutbill il giovane che, impilando cinque cioccolatini M&M’s in perfetto equilibrio, è riuscito a entrare nel Guinness World Records

Durante i mesi del lockdown tutti noi abbiamo liberato la nostra creatività per intrattenerci nei momenti di pausa, costretti tra le mura domestiche. E, proprio per ingannare il tempo, in una delle tante giornate trascorse a casa, Will Cutbill ha deciso di dedicarsi a una piccola grande impresa. Infatti, il giovane inglese ha deciso di impilare – l’una sull’altra in un perfetto equilibrio – cinque M&M’s, i famosi cioccolatini colorati a forma di bottone nati negli Usa.

IL RECORD – Will ha sempre sognato di battere un titolo da Guinness dei Record e così – mentre sgranocchiava un sacchetto di M&M’s – ha deciso di lanciarsi nell’impresa. Armato di pazienza, è riuscito a far stare in equilibrio cinque M&M’s, entrando così nel Guinnes World Records. Così, non solo ha realizzato il suo sogno, ma ha anche battuto i record precedenti dell’italiano Silvio Sabba e dell’australiano Brendan Kelbie.

LA CONFERMA – «Ho sognato questo momento per tutta la vita!» – ha detto con entusiasmo Will quando ha scoperto che il record era stato confermato. Il giovane ha spiegato che c’è voluta tanta pazienza e il lockdown gli ha permesso di ritagliare tutto il tempo necessario per riuscire nella sua singolare impresa. «Non vedo l’ora di sperimentare la mia creatività in nuove imprese» – ha detto Will, pensando già a nuove sfide.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background