“Ritorno al Futuro”, reunion dopo 35 anni: Doc e Marty McFly ancora insieme

A 35 anni di distanza dall’uscita del film, il cast di Ritorno al futuro si ritrova sul web. La reunion ha portato con se tantissimi ricordi.

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del web show “Reunited Apart”, ideato e condotto da Josh Gad. Il format, nato per raccogliere fondi da destinare in beneficenza, propone le reunion dei protagonisti dei film cult anni ’80. Ovviamente ognuno a casa sua per rispettare le regole della pandemia coronavirus. I Goonies, protagonisti della prima puntata, hanno fatto impazzire il web. Nella seconda puntata, a mandare in visibilio i fan sono stati i protagonisti di Ritorno al futuro. In occasione del 35° anniversario dell’uscita del film Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson si sono ritrovati insieme al resto del cast.

I PROTAGONISTIMarty, Doc e Lorraine non erano soli. In videochiamata c’erano anche Bob Gale e il regista Robert Zemeckis. Le attrici Elisabeth Shue e Mary Steenburgen (Clara di Ritorno al Futuro 3). A loro si sono aggiunti Alan Silvestri, compositore della colonna sonora e Huey Lewis. É intervenuto anche JJ Abrams, grande fan della trilogia e noto produttore e regista.

LA REUNION – Nella seconda puntata dello show di Josh Gad, il cast della celebre saga degli anni ’80 ha regalato momenti unici. Uno dei più divertenti è stato quando Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno ricreato un momento del film. Hanno riproposto la scena nella quale Marty si rende conto che la versione giovanile di sua madre ha una cotta per lui, invece che per il suo futuro padre.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Un progetto promosso da
Logo Consiglio dei Sindaci
Logo Fondazione della Comunità Bergamasca
Logo Regione Lombardia

#SosteniAMOBergamo

Fà come Notér, dona adess! / Fai come noi, dona adesso! / Follow us, donate now!
Raccolta fondi per il sostegno di 14 unità operative per l’emergenza sociale, nel territorio della città e provincia.
Siamotuttibergamaschi

Scopri di più