Rocco Siffredi positivo al Covid-19. I social: «Ungheria in quarantena!»

Rocco Siffredi e la famiglia sono risultati positivi al Coronavirus, ora sono in isolamento a Budapest. Dopo la notizia si è scatenato il web ironizzando

Rocco Siffredi è risultato positivo al coronavirus, molto probabilmente l’ha contratto a Roma in un ristorante. Rocco spiega: «Siamo partiti da Budapest negativi al 100%, avevamo fatto i test molecolari – ha detto -. Sono andato a Roma con mia moglie per incontri legati al film sulla mia vita, un biopic a puntate in fase di scrittura che dovrebbe uscire nel 2022 e per il quale abbiamo individuato il protagonista». La serata del 16 ottobre la cena, e – nonostante l’attenzione prestata durante tutta la serata -, il porno attore spiega come gli sia sfuggita qualche stretta di mano di troppo. Al ritorno a Budapest, sia lui che sua moglie non sono stati bene, contagiando anche i due figli: Lorenzo di 24 anni e Leonardo di 21, la morosa del primo figlio e la donna di servizio. La preoccupazione è rivolta soprattutto a quest’ultima e il marito: «Non mi perdonerei di aver fatto del male a loro, che hanno 70 e 75 anni».

IRONIA – Dopo la notizia esplosa sui social e una prima delusione da parte di Rocco Siffredi: «I test rapidi per rilevare il Covid-19, anche se costosi e comprati in farmacia, sono inutili e dannosi. State attenti, non fidatevi», il web ha incominciato ad ironizzare, molti utenti hanno commentato la cosa con battute e riferimenti al lavoro (e alle doti, non poco nascoste) di Rocco. Un utente scrive: «Rocco Siffredi positivo al tampone. In quarantena fiduciaria l’intera Ungheria»; un’altro aggiunge: «Tranquilli, Rocco Siffredi si riprenderà alla sveltina». Per arrivare a: «Rocco Siffredi è positivo al Covid-25». Non solo il web ironizza, ma lo stesso Rocco che qualche ora dopo posta sulle storie di Instagram un meme su lui stesso in riferimento al commento di Badu.

Rocco Siffredi instagram- ironizza se stesso


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background