Ronaldo e Georgina presto all’altare? I torinesi già sognano le nozze in città

Secondo quanto rivelato dalla stampa portoghese, Ronaldo avrebbere chiesto alla fidanzata Georgina Rodriguez di sposarlo durante la loro recente vacanza

Dalla parole di un giornalista portoghese nella trasmissione tv chiamata Socialité, è trapelato uno scoop sorprendente riguardo la presunta proposta di matrimonio fatta dalla star calcio Cristiano Ronaldo, alla sua bellissima compagna e modella Georgina Rodriguez. Secondo quando affermato dal gionalista, Ronaldo avrebbe chiesto a Georgina di sposarlo sul magnifico yacht con il quale hanno recente girato il Mediterraneo.

CITTÀ CHE IMPAZZA – La notizia ha subito smosso l’animo dei torinesi, che già fantasticano sulle nozze da favola che potrebbero svolgersi proprio nella loro città di Torino, dove Cristiano e Georgina sono residenti da ormai due anni. L’idea che la coppia possa scegliere di sposarsi in città non è affatto campata in aria, a far sperare i torinesi è stata infatti la visita guidata che i due hanno fatto di recente nella chiesa della Grande Madre di Dio, spettacolare chiesa nel centro di Torino.

GLI INDIZI – Già da tempo si vocifera delle probabili nozze tra Georgina e Ronaldo, una delle coppie più seguite ed amate del mondo dello sport e dello spettacolo. Ad incuriosire i fan è stata soprattutto la foto postata circa due settimane fa dalla modella spagnola, nella quale si mostra insieme al suo compagno Ronaldo con la didascalia” YESS” scritta appena sotto la foto. Nonostante i tanti indizi però, ad oggi la notizia delle nozze non è però ancora stata confermata.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi aggiornamenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

YESSS 🌹

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background