Sanremo 2021, con Amadeus ci saranno Ibra, Elodie ed Achille Lauro

Elodie sarà una delle donne di Sanremo 2021. Per cinque sere Amadeus sarà affiancato invece da Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic

Sempre più delineato il cast del Festival di Sanremo 2021: dopo aver rivelato i nomi dei 26 Big che prenderanno parte alla gara, ecco alcune novità – annunciate in conferenza – su chi affiancherà Amadeus e Fiorello alla conduzione. Con loro ci saranno Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic per cinque sere, Elodie per una sera, dopo la splendida partecipazione in gara dello scorso anno. «Elodie sarà una delle donne del festival – ha commentato Amadeus -, è bella, elegante, ironica ed ha un pubblico fortissimo».

LAURO, IBRA E “BOLLA” – Così invece è stato detto su Achille Lauro, anche lui reduce da alcune partecipazioni: «Ci regalerà cinque quadri, che sta già preparando – ha detto il conduttore e direttore artistico, che poi si è soffermato su Ibra, campione del Milan -. A Zlatan ho promesso che non salterà alcuna partita». Restano dubbi su come si tenterà di evitare il contagio, nei giorni scorsi è sorta l’ipotesi crociera come “bolla” prima di trasferire tutto lo staff all’Ariston: «L’ipotesi è bella, serve il massimo della sicurezza, stiamo valutando diverse opzioni. Dopo le feste sistemiamo tutto», hanno detto all’unisono Amadeus e il direttore di Rai1 Coletta.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background