Sanremo 2021, Amadeus già al lavoro: primi incontri per il regolamento

Sanremo 2021 ci sarà e sembra ormai confermata la presenza di Amadeus come presentatore e direttore artistico. Scopri le prime informazioni

Ad ora, sembra che la prossima edizione del festival più amato d’Italia, quello di Sanremo naturalmente, si terrà nonostante la pandemia da coronavirus. Amadeus, archiviato il successo della scorsa edizione, potrebbe ritornare nelle vesti di conduttore, oltre che di direttore artistico. Chi chiamerà questa volta per affiancarlo durante lo spettacolo? Fiorello sembra essere una certezza: i due hanno formato una splendida coppia nella scorsa edizione. Girano anche voci su una possibile partecipazione di Jovanotti… Insomma, siamo molto curiosi di vederli di nuovo sul palco dell’Ariston ma, soprattutto, di scoprire quali saranno gli artisti in gara.

QUALCHE NOVITÀ – Amadeus ha presentato ieri – martedì 24 giugno – alla Rai un nuovo regolamento per la prossima edizione. Per ora non sappiamo molto, ma sembra che quest’anno ci saranno diversi cambiamenti per la categoria “Campioni” ma anche per “Le Nuove Proposte”. Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più. Nel frattempo, potete rileggere questo articolo per riscoprire i finalisti dell’anno scorso.

Amadeus


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background