Sanremo 2021, giovedi’ conosceremo i big: ecco chi c’è in lizza

Da Fedez e i Maneskin ai veterani Noemi, Elodie, Renga, Arisa: ecco i possibili nomi per il prossimo Festival di Sanremo

Mancano pochi giorni alla finale di AmaSanremo, format di Rai 1 presentato da Amadeus che va avanti ormai da parecchie settimane. Giovedì 17 dicembre conosceremo i big della prossima edizione del Festival di Sanremo, per il secondo anno consecutivo condotto dallo stesso Amadeus e dall’amico di sempre Fiorello. La Rai è intenzionata a svolgere la manifestazione dal 2 al 6 marzo, così dovrebbe essere a meno di altri stravolgimenti causati dalla pandemia.

IN LIZZA – Sembra che siano giunte circa 380 canzoni alla commissione, la vetrina dell’Ariston dopo un anno così difficile per la musica fa gola a tanti. Al momento la lista dei partecipanti è pari a 20, si parla di nomi inaspettati quali Fedez, Madame e Mara Sattei, ma anche un po’ coloro che spesso hanno calcato il prestigioso palcoscenico come Elodie, Noemi, Malika Ayane, Arisa, Francesca Michelin, Max Gazzè, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Ghemon, Irama. Fra le band, occhi puntati su Lo Stato Sociale, ma attenzione anche ai Maneskin, che sarebbero neofiti. Appuntamento a giovedì per la lista completa.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background