Sanremo, gli ABBA al Festival? Amadeus: «I desideri sono tanti…»

Gli ABBA si esibirono per l’ultima volta nel 1982 e già pensavano ad un ritorno sulle scende. E chissà che non avvenga all’Ariston…

Si rincorrono in questi giorni voci sui possibili ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2021, oltre che di chi affiancherà Amadeus e Fiorello alla conduzione. Dopo aver riaccolto i Ricchi e Poveri lo scorso anno nella loro formazione al completo, l’idea sarebbe quella di portare sul palco dell’Ariston gli ABBA, a quasi 40 anni dallo scioglimento della band. Da qualche tempo sarebbero in procinto di riunirsi e dar vita ad un tour mondiale, ma la pandemia ha bloccato tutto.

ATTESA – «I desideri sono tanti e pure le invenzioni, le notizie ufficiali le avrete da me e basta». Così Amadeus ha commentato le indiscrezioni delle ultime ore, che vedevano appunto la band svedese, in grado di vendere più di 400 milioni di dischi in tutto il mondo, sul palco del prossimo Sanremo. Gli ABBA fanno gola a tutto il mondo, potrebbero addirittura aspettare il 2022 a questo punto per tornare sulla scena, ad esattamente 40 anni dal loro ultimo live, datato 11 dicembre 1982.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background