Satta-Boateng, è addio: «Stavolta è tutto finito definitivamente»

La coppia d’oro ha scelto in via definitiva di separarsi. L’annuncio della Satta sui social: «Decisione in pieno rispetto, ci saremo sempre per il nostro Maddox»

Questa volta è finita davvero la storia d’amore fra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng. Già i due avevano avuto in passato momenti di riflessione e di crisi, ora però l’addio è definitivo, come comunicato dalla bellissima ex velina sui social: «Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione in maniera definitiva – ha scritto Melissa, a corredo di un’immagine con l’ormai ex partner e il piccolo Maddox -. Nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello… Maddox».

LA CRISI E LA ROTTURA DEFINITIVA – Ad inizio 2019 la modella e showgirl e il calciatore oggi al Monza di Berlusconi e Galliani, in Serie B, si erano già presi una “pausa sentimentale“. Era anche il momento in cui, come altre volte, Boateng aveva scelto di spostarsi dall’Italia ed accettare l’irrinunciabile offerta del Barcellona, dopo un inizio di stagione al Sassuolo. In estate il riavvicinamento, ma dopo un anno e mezzo la rottura insanabile. Saranno comunque insieme per supportare le scelte del piccolo Maddox, nato nel 2014. Non gli faranno mancare nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background