Skin annuncia le nozze con Ladyfag: «Non vedo l’ora arrivi il grande giorno»

L’artista Skin si sposerà per la seconda volta. La compagna è la scrittrice canadese Ladyfag: su Instagram le fotografie anche degli anelli

Convolerà presto a nozze Deborah Anne Dyer, più conosciuta come Skin. L’artista 53enne, infatti, sui social ha annunciato l’imminente matrimonio con la compagna Rayne Baron, nota con lo pseudonimo di Ladyfag, performer e scrittrice canadese. Sono dodici anni che stanno insieme e ora possono coronare il proprio sogno: «Siamo fidanzate e non vedo l’ora arrivi il grande giorno. Ti amo! – ha scritto Skin -. Sono stati tanti gli anni di preparazione, non vedo l’ora». Anche la fidanzata non sta più nella pelle.

SECONDE NOZZEPer Skin sarà il secondo matrimonio, avendone concluso un altro nel 2015, dopo due anni dal “sì”, con la produttrice Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly. Conclusa tale esperienza, la leader degli Skunk Anansie ha conosciuto Ladyfag, con cui si trova benissimo. È stato un vero colpo di fulmine. «Onestamente, siamo segretamente fidanzate dal giorno di San Valentino – ha aggiunto la scrittrice -, da allora siamo state in un bozzolo d’amore! Skinny, sei la ragazza dei miei sogni». E nelle foto allegate al posto spuntano anche gli anelli. Congratulazioni!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background