In Spagna dedicata una squadra a Sabrina Salerno. E lei ringrazia a modo suo…

A Siviglia nasce la “Società Sportiva Sabrina Salerno”, un grande omaggio alla bomba sexy icona degli anni ’80 e non solo. Anche oggi non scherza, anzi!

Per Sabrina Salerno gli anni sembrano non trascorrere mai. Le foto pubblicate regolarmente sui social fanno il botto di interazioni ogni volta, poiché risulta impossibile per i fan farne a meno. Fra questi, anche un gruppo di spagnoli che, addirittura, hanno scelto di intitolare alla splendida showgirl una squadra di calcetto, la “Società Sportiva Sabrina Salerno”. È successo a Siviglia, come riportato dal quotidiano Marca: il team ha il celeste come colore sociale della prima maglia, mentre per la trasferta è stato scelto il rosa. Uno dei fondatori ha spiegato che il club è composto da un gruppo “interamente degli anni Ottanta”, perché ai tempi dei primi calci ad un pallone Sabrina era al centro dell’attenzione ovunque.

LUSINGATA – Non che ora la situazione sia particolarmente cambiata, perché come detto la bellissima Sabrina Salerno fa il pieno di like e commenti ad ogni post sfornato sui social. In uno di questi ha ringraziato proprio coloro che in Spagna hanno fondato la squadra a suo nome: «Non posso che essere felice e onorata di questo omaggio – ha scritto -, che arriva da uno dei primi Paesi che mi ha dato una grande popolarità. Viva la Spagna!». I suoi leggendari brandi dance, infatti, hanno ottenuto enorme successo anche in territorio iberico. Ha poi aggiunto: «Trovo sia una cosa insolita e molto carina, non credo che una società di calcio sia stata mai dedicata ad una cantante. Mi hanno fatto avere apprezzamenti sia per la musica che per la bellezza, magari andrò a vedere una partita». Come dare torto ai ragazzi? Più passa il tempo, più Sabrina è una bomba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Siviglia nasce la squadra “Sabrina Salerno”. Un gruppo di ragazzi spagnoli ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… non posso che essere felice di questo omaggio, sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi hanno dato una grandissima popolarità: la Spagna! . Amo la Spagna !!! En Sevilla ha nacido el equipo “Sabrina Salerno”. Se trata de un grupo de jóvenes españoles que ha decidido fundar un equipo de Futbol-7 que lleva mi nombre. Es por ello que no puedo estar más feliz por este homenaje, sentido y sincero, y que además llega de uno de los países que desde los inicios me ha aportado una gran popularidad: España! Amo a España… Sevilla tiene un color especial!!! ❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background