Stress da ritorno in Ufficio? Ascolta Radio NumberOne!

Ferie finite? Stress da ritorno in ufficio?

Niente paura. Accendi Radio Number One e tutto passa!

Ecco alcuni consigli degli esperti più uno nostro:

1. Gradualità. Mai tornare di colpo alla quotidianità dopo un periodo di relax. Riprendete con calma e concedetevi almeno un giorno ‘cuscinetto’ tra il rientro dalle vacanze e l’ufficio.

2. Organizzate il lavoro. Una volta in ufficio, evitate di buttarvi a capofitto in nuovi progetti! Meglio organizzarsi il carico di lavoro definendo una lista di cose da fare nei primi giorni e quelle da posticipare. Non accumulate stress fin da subito.

3. Ripulite l’email. La vostra email sarà sommersa da richieste, proposte e solleciti.  Ritagliatevi ogni giorno un’ora per leggere le vecchie email e mettervi in pari.

4. Sole, sport, divertimento anche in ufficio. Se le ferie vi hanno aiutato a riprendere la forma fisica e a staccare la spina dalla quotidianità, non perdete le buone abitudini: un pranzo all’aria aperta, un po’ di attività fisica e del sano divertimento diminuiscono lo stress.

5. Pianificate le prossime vacanze. Finché il tempo lo permette, continuate a dedicare i weekend a relax, famiglia e amici, come se le vacanze non fossero ancora finite. Nel frattempo, iniziate a pensare dove trascorrere le vacanze di Natale.

6. Amica Radio. Accendete la vostra radio preferita, Radio Numberone, e riaffidatevi alla vostra musica e ai vostri speaker preferiti. Loro sanno come coccolarvi…


Continua a leggere

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background