Il televisore (da 400mila euro) che “sorge” dal pavimento e ottimizza gli spazi!

È di un brand austriaco l′invenzione di un televisore dal valore di 400mila euro che compare e scompare dal pavimento della stanza in cui è installato

Si chiama C Seed M1 il televisore di 400mila euro del brand austriaco C Seed. Un semplice pulsante è in grado di farlo sorgere dal pavimento e, allo stesso tempo, di farlo scomparire una volta finito di utilizzarlo. Un ottimo modo per ottimizzare lo spazio all’interno della propria abitazione… se non fosse per il prezzo esagerato! Sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2021 in quattro differenti colorazioni: nero, argento, oro e titanio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C SEED (@cseed_entertainment)

COME È FATTO – Il display del televisore è ampio 165 pollici, 3,65 x 2,05 metri. Le immagini sono mostrate in 4K, un vero spettacolo insomma. I display microled non sono in grado di piegarsi, allora il brand austriaco ha suddiviso lo schermo in cinque differenti display in grado di espandersi tramite un sistema a fisarmonica: la tecnologia AGC – Adaptive Gap Calibration dà soluzione di continuità ai pannelli. Il televisore è dotato di una porta hdmi, due connettori usb, un’interfaccia seriale e del connettore ethernet.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background