Torino, che dichiarazione d’amore! «Ti amo» con tre maxi striscioni

Tre striscioni pendono dal balcone di un palazzo di Piazza Adriano a Torino: è il dolce gesto d’amore di un misterioso innamorato

Nel weekend appena trascorso, la città di Torino è stata pervasa da un dolce spirito romantico che ha intenerito anche i meno sentimentali. Il responsabile di questo generale clima d’amore è un uomo residente in Piazza Adriano a Torino, il quale nella giornata di domenica 11 ottobre ha deciso di stupire la sua amata con una dichiarazione d’amore decisamente plateale. Dalla ringhiera del proprio balcone di casa, infatti, ha lasciato svolazzare tre maxi striscioni sui quali ha scritto in caratteri cubitali di colore rosso: «Ti amo, come te lo devo dire».

IL MISTERO – La tenera ed appariscente dichiarazione d’amore non è di certo passata inosservata agli attenti occhi dei cittadini di Torino, che da domenica scorsa non fanno altro che chiedersi chi sia il misterioso romanticone o per quale motivo abbia scritto tali parole. Dovrà farsi perdonare per qualche marachella? Si tratta di un amore non corrisposto? Tutte ipotesi ma poche verità: l’innamorato rimane ancora avvolto nel mistero e non si ha nessuna notizia della donna. Come l’avrà presa? Nei bar di Piazza Adriano ci si aspetta solo che qualcuno si faccia avanti.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background