Ultimo, concerto in streaming al Colosseo: sito in tilt, molti fan rimasti fuori

Molti fan non sono riusciti a guardare il concerto streaming di Ultimo su LiveNow per colpa dei troppi accessi: su Twitter divampa la protesta

L’attesissimo show del cantautore romano Ultimo in streaming dal Colosseo e trasmesso su LIVENow è stata una delusione immensa per molti fan che per colpa dei troppi accessi non sono riusciti ad assistervi, malgrado abbiano acquistato il biglietto virtuale. Dopo i vari post su Twitter in cui i fan si sono lamentati e le varie mail all’assistenza, è arrivata la risposta di LIVENow: «Ci dispiace stia riscontrando problemi nello streaming, stiamo sperimentando traffici molto elevati di visualizzazione e ci stiamo lavorando. Le ricordiamo che l’evento sarà disponibile per 24 ore sulle piattaforme e potrà vederlo quante volte vuole».

TWITTER – Gli utenti su Twitter si sono scatenati e l’umore non è dei migliori. «Il concerto dovrebbe essere trasmesso su una piattaforma dedicata agli streaming a cui però risulta impossibile accedere. Per troppo traffico. LiveNow siete imbarazzanti», ha postato un utente. Inoltre c’è anche chi pensa di essere stato truffato e chi è rimasto molto deluso poiché aspettava il concerto da settimane e in risposta all’assistenza scrive: «Non me ne frega niente dei soldi, non è giusto che la maggior parte di noi non riesce più a vedere niente. Aspettavo questo concerto da settimane».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background