Valentina Vignali: «A Lipari lo skipper mi ha scattato foto di nascosto, lo denuncio»

La Vignali su Instagram racconta quanto accaduto in vacanza con le amiche: «Una cosa schifosa, irrispettosa verso le donne. I siciliani non sono così»

Imprevisto shock per la cestista Valentina Vignali, anche modella, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello, mentre si trovata in vacanza sull’isola di Lipari, in Sicilia. Lo skipper della barca che aveva noleggiato scattava foto di nascosto a lei e alle amiche, con anche particolari intimi. «È una cosa schifosa – ha detto la Vignali attraverso il proprio profilo Instagram -, veramente irrispettosa nei confronti di una donna. Una delle ragazze con me si è accorto di questo suo comportamento, all’inizio ha tentennato nel fornirci il telefono, poi ce lo ha dato e abbiamo visto lo schifo, addirittura mandava le immagini su WhatsApp ad amici».

DENUNCIA E PRECISAZIONE – Per lo skipper è pronta la denuncia, la Vignali ci tiene a precisare che la vacanza proseguirà comunque col sorriso, in uno dei luoghi più belli del nostro Paese: «Assolutamente l’accaduto non intacca l’opinione che ho di queste isole e dei siciliani – ha sottolineato la giocatrice di basket sempre su Instagram -. Tutti gli altri siciliani non sono di certo persone così, la regione è ricca di posti stupendi e gente pura. La percezione che ho di voi è e sarà sempre questa».


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background