Venezia 77, I look delle star sul red carpet: tra “skin positivity” e classy style

La 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha visto sfilare anche quest’anno sul red carpet della Laguna moltissimi vip dai look sorprendenti

L’edizione 2020 della Mostra del Cinema di Venezia, iniziata mercoledì 2 settembre, è sicuramente speciale e vuole rappresentare un punto di partenza per rilanciare il settore culturale, rimasto anch’esso molto colpito della pandemia di Covid-19. La cerimonia di inaugurazione che ha visto la presenza di Andrea Morricone, figlio di Ennio Morricone, a condurre l’orchestra, è stata un emozionante omaggio al grande maestro, musicista e compositore cinematografico, che si è spento due mesi fa. Con flash e riflettori puntati sul red carpet, anche quest’anno alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia moltissimi vip hanno sfilato mostrando i loro spettacolari look.

venezia

ELODIE E MARRACASH – Lei in abito lungo argentato con scollo tempestato di cristalli, lui con un elegante completo nero con una serie di dettagli crystal coordinati alla giacca, entrambi in total look firmato Versace, hanno incantato pubblico scambiandosi baci, sorrisi e sguardi complici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨#venezia77 @versace

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

GEORGINA RODRIGUEZ – La modella argentina e compagna di Cristiano Ronaldo arriva per la prima di The Human Voice, film di Pedro Almodovar, sfoggiando un elegantissimo abito a sirena color cipra, che mette in risalto le sue curve sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨✨✨🌹 BLESSED 🌟🙏📽🎞 #venicefilmfestival #biennalecinema2020 #venice77 #georginarodriguez

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

VANESSA INCONTRADA – Arrivata sul red carpet nella quinta serata della mostra, incanta la laguna sfilando con un lungo abito monospalla rosso, firmato Dolce & Gabbana.

EMMA MARRONE – La cantante calca il red carpet con una classica giacca vestito in total white firmata Giorgio Armani, in linea con lo stile classy ed essenziale che la contraddistingue ad ogni evento.


GIULIA DE LELLIS – La nota influencer è forse tra i vip più apprezzati dell’edizione di quest’anno, grazie al messaggio di “skin positivity” espresso dalla giovane che si è mostrata sul red carpet con delle imperfezioni sul viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lilac dream💜 Grazie a @belfioricouture che in sole 48 h mi ha letteralmente cucito questo meraviglioso abito addosso. È un vero onore essere stata vestita da un mio coetaneo. Grazie B! @kerastase_official mi accompagna ormai da un po’ ed ogni volta è sempre una garanzia ! @simonebellimakeup @nikipinna Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni. Che dire..grazie anche a voi ! @lesilla , la scarpetta di cenerentola 2020 esiste . @salvinigioielli_official con i vostri gioielli siete riusciti ad illuminarmi per tutto il Red Carpet. @chiamatelamimi senza di te non sarei quella che sono.. @newcomgmt Vi sono immensamente grata. E voi.. Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 Milioni di volte grazie ! Immensamente grata ……. #Venezia77 #adv #madeinitaly

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

LUDOVICA PAGANI – La giovane influencer bergamasca si propone nell’edizione di quest’anno con un abito da sposa con delle trasparenze sconvolgenti. Un outfit incredibile che evidenzia la sensualità della bellissima bionda.

ALESSIA BONARI – L’infermiera che in periodo di lockdown pubblicò la nota foto con i segni sul viso provocati dalla mascherina, invitata a sfilare sul red carpet di Venezia 77, si mostra bellissima e sorridente in un elegante abito nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Venezia per tutto l’affetto ricevuto ma soprattutto grazie alla mia Italia ❤️#nursepower #venezia77 #venicefilmfestival @momoni_official

Un post condiviso da Alessia Bonari (@alessiabonari_) in data:


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background