Verona, Paola e Michele presto sposti. Si erano conosciuti in quarantena

Paola Agnelli e Michele D’Alpaos, che si innamorarono dai rispettivi balconi durante il lockdown, convoleranno presto a nozze. Presto saranno sposi!

Paola Agnelli, 40 anni, e Michele d’Alpaos, 38, sono i protagonisti dell’incredibile storia d’amore nata nella città di Verona. I due ad oggi innamoratissimi si sono conosciuti dal rispettivo balcone di casa, durante uno degli eventi organizzati nel periodo del lockdown. Fino a quel momento Paola e Michele, seppur residenti da anni nella stessa via della città, non si erano mai neanche incrociati per sbaglio. A distanza di qualche mese, sicuri del loro amore, decidono quindi di convolare a nozze nella romantica città di Verona, la stessa dei mitici Romeo e Giulietta. Intervistata dal quotidiano britannico Times, Paola ha inoltre dichirato: «Stiamo considerando l’idea di una cerimonia sulla grande terrazza sul tetto del mio edificio». Una location decisamente insolita, volta a rammentare le emozioni del loro primo incontro.

LA SCINTILLA – Il periodo del lockdown è stata l’occasione perfetta per riunire le varie famiglie del vicinato, ognuna sul proprio balcone di casa, ed è stato proprio lì su quei balconi che è scoppiata la scintalla d’amore tra Paola e Michele. Dopo essersi sentiti su Instagram e dopo aver constatato che vi era un certo felling, Michele è riuscito a conquistare definitivamente la donna, appendendo un romantico striscione con la scritta “Paola” sul proprio balcone. La loro romantica storia iniziata a distanza diventerà ora una promessa d’amore eterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… la nostra favola continua.. ❤#thetimes#happy#love#stay#sun#england#uk#top#shakespeare#julietandromeo#story

Un post condiviso da PAOLA AGNELLI (@paola.agnelli80) in data:


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background