Un weekend di maggio al Lago Maggiore, a bordo del piroscafo Piemonte

Navigazione Lago Maggiore, per i prossimi tre weekend di maggio, offre l’opportunità di attraversare il lago a bordo dello storico piroscafo Piemonte

Partire da Arona per poi visitare il Golfo Borromeo e offrire la possibilità di godere di panorami meravigliosi nella cornice magica del Lago Maggiore. È questo che si potrà fare a bordo di un vero piroscafo a pale, il celeberrimo Piemonte, per i prossimi tre weekend di maggio, con partenza per le 11.20 e per le 16.40. Un’attività all’aperto per chi vuole respirare un po’ di aria pulita dopo gli stress della settimana.

IL MEZZO – Lo storico piroscafo Piemonte, classe 1904, è caratterizzato da arredamenti interni mantenuti fedeli allo stile originale, con meravigliose vetrate della sala superiore e panchine in legno del ponte di prua; durante il viaggio inoltre sarà possibile usufruire del servizio di cocktail bar per una traversata nel totale relax. Con l’utilizzo del Piemonte si mira ad inaugurare la stagione 2021 nel rispetto delle indicazioni relative al distanziamento dei viaggiatori, e proprio per questo motivo la portata dei passeggeri a bordo del Piroscafo verrà ridotta.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background