WhatsApp dal 2021 su alcuni smartphone non funzionerà più

Attenzione: WhatsApp non funzionerà più dal 2021, col nuovo aggiornamento, su dispositivi con determinati sistemi operativi

Capita per tutte le app, doveva arrivare il momento anche per quella più usata fra tutte, WhatsApp. Lo strumento di messaggeria istantanea ogni anno si rinnova e, dal 2021, non sarà più supportato su alcuni device con sistemi operativi ormai giudicati obsoleti. Entrando nel dettaglio, l’aggiornamento di WhatsApp non funzionerà sulle versioni precedenti ad Android 4.03 e alla versione 9 di iOS.

MODELLI – Il motivo è presto detto: WhatsApp, rinnovandosi, propone soluzioni nuove, di tecnologia sempre più sofisticata, e necessita di una base “moderna” su cui appoggiarsi. Ci sarà un’integrazione con Messenger e Instagram, fra le altre cose. Di seguito i modelli di smartphone su cui l’app non potrà più funzionare: Samsung Galaxy S2, Motorola Droid Razr, LG Optimus Black, HTC Desire, Huawei Ascend D Quadl XL, Huawei Ascend D1 Quadl XL, Huawei Ascend P1, Huawei Ascend P1 S, Huawei MediaPad 7 Lite, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S.

Attenzione però: più che al modello, controllate la versione del vostro sistema operativo per verificare se WhatsApp verrà supportato o meno.


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background