Il famoso Yellow Sumbarine cantato dai Beatles esiste davvero e… si può affittare per le vacanze!

Amate viaggiare e siete dei fan dei Beatles? È possibile vivere un’esperienza unica e alloggiare all’interno del famoso Yellow Submarine in… Nuova Zelanda

Tutti noi almeno una volta abbiamo sentito la canzone Yellow Submarine, pubblicata dai Beatles nel 1966 e diventata un successo mondiale senza tempo. Al centro di questo successo internazionale l’immagine di un sottomarino giallo. Ecco, se siete degli appassionati dei Beatles o se, invece, amate sperimentare abitazioni particolari potete iniziare a programmare a una nuova esperienza. In Nuova Zelanda, infatti, potete alloggiare proprio all’interno di un piccolo sottomarino giallo in miniatura.

IL SOTTOMARINO – Marton è un cittadina che dista 160 chilometri da Wellington – la capitale della Nuova Zelanda – e che si trova letteralmente dall’altra parte del mondo rispetto all’Italia. Qui è possibile affittare – attraverso il portale Airbnb – un vero e proprio sottomarino giallo in miniatura. Questo alloggio speciale è fornito di tutti i comfort grazie a un arredamento di piccole dimensioni. La casa-sottomarino si trova al centro di un parco, vicino a un fiume. L’abitazione in miniatura è circondata dal verde e sembra essere il rifugio ideale per chi ha bisogno di staccare la spina e ricaricare le batterie… magari ascoltando le note di Yellow Submarine!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background