Helvetia Led Run 2017 | Livigno

16 marzo 2017, Campo Scuola

Una sciata al tramonto, tra giochi di luce, musica e divertimento

Giovedì 16 marzo al Campo Scuola 23 di Livigno, dalle ore 18,45 si svolgerà per il secondo anno consecutivo l’ evento Led Run.

Un’ incredibile  discesa sulla neve dentro una suggestiva cornice LED offerta dal gruppo  Helvetia italia, con la collaborazione di LIVIGNO – feel the Alps e CENTRALE – Scuola sci e snowboard Livigno e Seggiovia Campo Scuola Livigno

La partecipazione è  gratuita!

la pista presso il Campo Scuola  verrà messa a disposizione a tutti coloro   che vorranno partecipare.

Presenta la serata Luca Viscardi con   Radio Number one  che darà il via alla festa.

Inaugurerà la prima discesa  la Centrale Scuola Sci & Snowboard Livigno  con lo  show Led dei maestri.

 

Helvetia Led Run Livigno ospiterà Davide Van De Sfroos, uno dei più importanti cantautori italiani. Quasi tutte le sue canzoni e i suoi libri fanno capo al Lario e al suo spirito profondo e la maggior parte dei testi è pensata, scritta e cantata in dialetto tremezzino.

In quindici anni di carriera musicale solista ha pubblicato sei album di inediti, ha ricevuto il Premio Maria Carta e ha vinto due volte il Premio Tenco. Si è classificato quarto alla 61ª edizione del Festival di Sanremo con “Yanez”, il cui successo ha fatto registrare il secondo sold-out al Mediolanum Forum di Assago.

A tutti i partecipanti verranno consegnati  meravigliosi gadget luminosi.

Una manifestazione aperta a tutti, anche a coloro  che non sciano.

Il palco di Radio Number One vi intratterrà con la musica e l’animazione dei propri artisti,   con divertentissimi giochi ed incantevoli show….e si  ballerà con la musica più carica del momento.

Durante le giornate di giovedì 16 e venerdì 17 marzo,  verrà allestito un villaggio attivo dalle ore 9,30 alle 16,30 : Ski test  gratuiti Blossom; Radio Number One vi intratterrà con  tantissima animazione,  musica,  giochi  e gadget . Un concorso “social “ darà modo a tutti coloro che vorranno di parteciapre la possibilità di vincere un soggiorno per due persone nella splendida località ospitante.
[divider]PROGRAMMA[/divider]

Giovedì 16 e venerdì 17 marzo dalle 9.30 alle 16.30 villaggio attivo Radio Number One presso il Campo Scuola di Livigno.

Giovedì 16 marzo ore 16,30 Inizio party Helvetia Led Run  con animazione, musica e giochi,  dalle ore 18,45 discesa Helvetia Led Run – Campo Scuola Livigno
Alle 20:30 showcase di Davide Van De Sfroos


GIOVEDì 16 MARZO
• dalle 09.30 alle 16.30

Villaggio Number One – Campo Scuola, Livigno – con animazione, musica, migliaia di Golia Activ Plus e Daygum White, gadgets e ski test gratuiti con BLOSSOM

• dalle ore 16.30

Party HELVETIA LED RUN con animazione musica e giochi

• dalle 18.45

presso il Campo Scuola 23 HELVETIA LED RUN

Sciate al tramonto con luci e colori; e, anche per i non sciatori, musica, animazione e fantastici show LED dal palco Radio Number One.
TUTTI possono partecipare gratuitamente

• alle 20:30

Concerto showcase di Davide Van De Sfroos, in tour promozionale per il suo maxi concerto allo stadio di San Siro il 9 giugno.

VENRDì 17 MARZO

Villaggio Number One – Campo Scuola, Livigno  – con animazione, musica, gadgets,  migliaia di Golia Activ Plus e Daygum White e ski test gratuiti con BLOSSOM

 

 


Continua a leggere

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background