Mille Chitarre in Piazza – Porretta Terme (Bo) – 18 Giugno

Info evento
Data: 18/06/2017
Dettagli

Mille chitarre in piazza è un raduno, un concerto, una festa. È come quando si suona la chitarra con gli amici, però in mille.

Può partecipare chiunque: chi suona le canzoni con la chitarra, chi vuole solo cantarle, chi non sa suonare ma finge di farlo mescolandosi in mezzo a quelli bravi… Non ci sono limiti di età o di bravura, la partecipazione è libera e gratuita per tutti.

Dopo la quinta edizione di “Mille Chitarre in Piazza”, che si è svolta ad Aprile, in piazza Della Loggia a Brescia, siamo pronti a spostarci e raggiungere Porretta Terme (Bo), dove domenica 18 Giugno, in occasione della “Notte Celeste”, ci porteremo in piazza Libertà e, nel pomeriggio, strimpelleremo tutti insieme!

Vai su millechitarre.com, registrati gratuitamente e (sempre gratuitamente) scarica gli spartiti delle canzoni che suoneremo. Domenica 18 Giugno, a Porretta Terme (Bo) unisciti a noi: saremo in mille!

Per chi lo vorrà, ci sarà un servizio pullman, che al costo “simbolico” di 5 euro, partirà al mattino da Brescia, per poi tornarci alla sera, previa prenotazione a info@diffusionearte.com.

Tutte le info su millechitarre.com

Radio Number One, radio ufficiale.

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background