Monza Music Week – Monza – da sabato 6 a domenica 14 ottobre

Monza Music Week [Monza]

Info evento
Data: 06/10/2018
Time: 10:00
Luogo: Monza Music Week
Indirizzo: Monza
Dettagli

La città di Monza, in occasione del Concorso Pianistico Internazionale “Rina Sala Gallo”, organizza un ricco calendario di iniziative musicali, con l’esibizione di musicisti e artisti professionisti e amatoriali e il coinvolgimento del pubblico: Monza Music Week.

Gli appuntamenti con la musica:

Domenica 7 ottobre“Mille Chitarre in Piazza”

Mercoledì 10 ottobre – conferenza del critico musicale e giornalista Carla Maria Casanova sul mondo della musica lirica.

Sabato 13 ottobre – l’intero centro storico sarà animato da una serie di iniziative musicali: 

Maratona pianistica” nel chiostro dei Musei Civici dalle 10 alle 18; 

Street Pianos”, 4 pianoforti in punti strategici della città a disposizione di chiunque desideri regalare uno o più brani musicali al pubblico dalle ore 10 alle 18 (Piazza San Pietro Martire, via Italia/Santa Maria in strada, Largo Mazzini e Piazza Duomo).

Sotto i portici dell’Arengario “Grande Piano”, una maxi tastiera di sei metri da suonare con i piedi.

Mercoledì 10 e venerdì 12 ottobre saranno dedicati ai bambini, con letture sulla musica presso la Biblioteca dei Ragazzi “Al segno della Luna”.

Domenica 14 ottobre – “Music Corners” nel centro storico di Monza: 4 postazioni (Piazza Roma, Piazza San Pietro Martire, Via Italia, Largo Mazzini) a disposizione di musicisti e band, professionisti o amatoriali, che potranno esibirsi e suonare qualsiasi genere musicale. 

Sai suonare o cantare? Ti va di essere PROTAGONISTA? 

Se hai voglia di esibirti davanti ad un pubblico è il tuo momento….!!!

Iscriviti al più presto compilando il Modulo Adesione sulla pagina MONZA MUSIC WEEK oppure scrivendo alla mail monzamusicweek@gmail.com

Durante la giornata di domenica 14 ottobre, prevista l’esibizione della Triuggio Marching Band a partire dalle ore 15.30 per le vie del centro storico.

 

 

 

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background