Reine Blanche – Valtournenche/Cervinia (Ao) – sabato 6 aprile 2019

Reine Blanche [Valtournenche (Ao)]

Info evento
Data: 06/04/2019
Time: 07:00
Luogo: Reine Blanche
Indirizzo: Piazzale Funivie Valtournenche (Ao)
Dettagli

Ritorna anche quest’anno a Valtournenche – Cervinia, l’appuntamento con la Reine Blanche, che giunge quest’anno alla decima edizione!

Una gara sì, ma il cui principale obiettivo è far divertire grandi e piccini.

Si corre a squadre lungo un percorso di 11 chilometri di discesa e 1.600 metri di dislivello: dai 2.980 metri di Cime Bianche fino a Valtournenche, al piazzale della cabinovia.

 

 

 

E’ obbligatorio l’uso del casco ma rigorosamente vietato l’uso di tute da gara perché l’obiettivo è chiaro: divertirsi! Anche l’attrezzo è libero; sono benvenuti gli sciatori, i telemarker e gli snowboarder. Ci sono due tipi di squadre che si possono formare: le “agonistiche” e le “famigliari”.

Si elegge un caposquadra (sotto la cui responsabilità possono correre anche i minori) e si forma un team misto da 3 a 10 persone.

Sarà una festa, quindi per il 6 aprile sarà disponibile lo skipass Reine Blanche al prezzo scontato di 20 euro, prezzo valido anche per chi non partecipa alla gara.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica e dall’animazione di Radio Number One, che offrirà un MySpritz a tutti!

 

Ulteriori info e iscrizioni: www.cervinia.it, dove scaricare il modulo d’iscrizione e poi inviarlo a: info.reineblanche@gmail.com


Luogo

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background