Remember The Floating Piers: un anno dopo…ci rivediamo sul lago d’Iseo!

Info evento
Data: 18/06/2017
Time: 16:00
Dettagli

The Floating piers: è uno di quegli eventi che resteranno sempre nella nostra memoria perché unico, irripetibile e per certi versi incredibile. Noi di Radio Number One l’abbiamo vissuto con grande entusiasmo, trasmettendo ogni giorno in mezzo a centinaia di migliaia di persone che hanno raggiunto il lago d’Iseo. E quindi abbiamo voluto esserci anche quest’anno con musica, sorprese e tante idee…luminose!

Dal 18 giugno al 3 luglio Sulzano e Montisola tornano a tingersi di arancione per celebrare il successo di The Floating Piers. Per celebrare il primo anniversario di questo importante evento artistico internazionale, verranno proiettati dei fasci luminosi sul lago per riprodurre il percorso tracciato un anno fa sull’acqua dalla passerella di Christo. Le luci verranno accese al calar del sole, ma la festa inizierà già nel pomeriggio di sabato 17, grazie ai numerosi eventi che si terranno nei centri storici di Sulzano e Monte Isola.

Radio Number One con il nostro Claudio Chiari trasmetterà in diretta da Sulzano e da Montisola Domenica 18 Giugno dalle 16 in poi e sarà una grande festa! Venite a trovarci!

Queste tre settimane regaleranno però tanto altro a chi raggiunerà Montisola: tra gli eventi ricordiamo ad esempio The Floating Food, per degustare diverse pietanze cucinate dai migliori food truck italiani, il percorso fotografico “raccontanto The Floating Piers”, la Veleggiata sul Lago d’Iseo, una Notte Romantica con degustazione “Bollicine a Monte Isola”, aperitivi, cene lungolago, spettacoli musicali e tante altre soprese

Radio Number One è #dovevivitu

Main sponsor: Franciacorta Outlet Village

Sponsor dell’evento: Azienda Agricola Fratelli Berlucchi Franciacorta

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background