Rossignol X-Color Tour – Folgaria (Tn) – Sabato 17 e domenica 18 marzo

Rossignol X-Color Tour [Folgaria (Tn)]

Info evento
Data: 17/03/2018
Time: 09:00
Luogo: Rossignol X-Color Tour
Indirizzo: Località Fondo Grande Folgaria (Tn)
Dettagli

Radio Number One è partner ufficiale del Rossignol X Color Tourla fun race più colorata dell’inverno, che il prossimo fine settimana, sabato 17 e domenica 18 marzo, tornerà a Folgaria (Tn)dove vivremo insieme un altro straordinario fine settimana e dove avremo la possibilità di vincere (trovando le X colorate) i fantastici premi messi in palio da Rossignol e dai tanti partners della manifestazione!

 

 

 

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Continuando a Crescere, il Rossignol X Color Tour dedica la tappa di Folgaria alle attività di inclusione per le persone con disabilità e alle loro famiglie.
Tutti gli incassi delle iscrizioni alla X Color di questa tappa andranno in favore delle attività sociali dell’Associazione.

PROGRAMMA:

SABATO 17 MARZO
Grazie alla disponibilità di istruttori qualificati, della Scuola sci Scie di Passione, verrà data ai ragazzi con disabilità la possibilità di vivere un’esperienza sulla neve (prova sci, ciaspole, slittino, ecc.).
Sarà una Giornata speciale!!
Per partecipare dovrà essere richiesta l’iscrizione via mail a continuandoacrescere@gmail.com
entro e non oltre il 28 Febbraio.
Posti limitati.

DOMENICA 18 MARZO: Inizio ore 10.30 • Premiazione ore 14.30
X COLOR è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini, famiglie ed amici e ad ogni livello di sciatore.
Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del Comprensorio che ospita la manifestazione.
Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadgets messi in palio dagli sponsor!
Verranno messi a disposizione alcuni istruttori/accompagnatori qualificati per le persone con disabilità che vorranno partecipare alla X Color sugli sci.

SOLO UNA REGOLA: il team deve rimanere unito fino al traguardo e rispettare le regole di correttezza del «decalogo dello sciatore»!

Per partecipare dovrà essere completata l’iscrizione prima dell’inizio della manifestazione fornendo tutti i dati dei componenti della squadra. L’Associazione Continuando a Crescere raccoglierà la quota di iscrizione di 5 € a persona. Tutti gli incassi delle iscrizioni alla X Color di questa tappa andranno a favore delle attività sociali dell’Associazione.

IL DIVERTIMENTO VINCE SEMPRE! ANCHE SULLA DISABILITÀ!

ISCRIVETEVI SUBITO SU
www.rossignolxcolortour.com

INFO ASSOCIAZIONE
www.continuandoacrescere.it

 

 

Altre info su rossignolxcolortour.com , sulle pagine Facebook Instagram!

 

 

 

 


Luogo

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background