Strabergamo – Bergamo, domenica 10 settembre

Strabergamo [Bergamo]

Info evento
Data: 10/09/2017
Time: 07:30
Luogo: Strabergamo
Indirizzo: Sentierone Bergamo
Dettagli

Siamo pronti e tutti al nastro di partenza per la 41esima edizione della Strabergamo: la marcia non competitiva cittadina si svolgerà domenica 10 Settembre su quattro percorsi di 7, 12, 15 e 19 KM, ma sarà un fine settimana carico di appuntamenti quello che ci porterà alla partenza, domenica.

Si parte venerdì 8 settembre con l’inaugurazione del Villaggio StraBergamo: alle 16 si darà il via ufficiale alla kermesse, con calciobalilla offerti dal centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano per sfide gratuite con gli amici, e giochi gonfiabili a disposizione dei bambini sul Sentierone. Dalle 16, alle 17, merendone con pane e Nutella. Il goloso spuntino verrà riproposto anche il giorno successivo.

Sabato 9 settembre si comincia alle 10 con i giochi gonfiabili e il calciobalilla. Alle 10.30 verranno aperti i campetti da pallavolo e tutti coloro che vorranno potranno allenarsi e giocare con i professionisti e lo staff della Caloni Agnelli. Un’occasione imperdibile per gli amanti del volley.

Ma ce n’è anche per chi preferisce la pallacanestro. Saranno infatti allestiti dei campetti da basket dove allenarsi e sfidare i propri amici. Alle 16 la merenda e dalle 18 sarà disponibile il servizio ristorazione a cura di Tassino Eventi.

Domenica 10 sarà la giornata clou della manifestazione.

Alle 7.30 verrà celebrata la Messa all’aperto in piazza Vittorio Veneto. Alle 9 la partenza sul Sentierone, che sarà anche il punto di arrivo della marcia non competitiva. Dalle 10.30 saranno aperti i campetti di pallavolo grazie a giocatori e staff della Caloni Agnelli. Dalle 10 alle 13, per coloro che hanno affrontato la marcia e si sentono particolarmente affaticati, saranno a disposizione i terapisti del Centro Studi Synapsy per dei massaggi defaticanti. A partire dalle 11 sarà possibile pranzare grazie al punto ristoro gestito da Tassino Eventi.

Ci saremo anche noi di Radio Number One!


Luogo

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background