Walk & Run c/o centro commerciale “IL CENTRO” – Arese (Mi) domenica 17 Settembre

Centro Commerciale "Il Centro" [Arese (Mi)]

Info evento
Data: 17/09/2017
Time: 09:00
Luogo: Centro Commerciale "Il Centro"
Indirizzo: Via Luraghi 11 Arese (Mi)
Evento: https://www.facebook.com/events/155515398362715/
Dettagli

Radio Number One sarà al centro commerciale “IL CENTRO” di Arese, Domenica 17 Settembre, per accompagnare la prima edizione della Walk & Run – Traguardo Salute, una corsa non competitiva organizzata da Humanitas Medical Care, in collaborazione con “IL CENTRO” e “GSO Don Bosco”, dove sport, benessere e prevenzione si incontreranno!

Sarà un percorso che partirà (e si concluderà) dalla speciale postazione che verrà allestita all’esterno de “IL CENTRO” (Area esterna fronte Viridea – Ingresso 1), dove sarà possibile, in modo totalmente gratuito, prima e dopo la gara, poter partecipare alle iniziative di prevenzione con gli specialisti di cardiologia, fisioterapia, nutrizione e odontoiatria di Humanitas Medical Care!

Una mattinata da non perdere a “IL CENTRO”, ad Arese, insieme a Humanitas Medical Care: domenica 17 Settembre, ci saremo anche noi di Radio Number One, la nostra animazione e la nostra musica; ci sarà la possibilità di scegliere tra i due percorsi (8 e 4 KM), di percorrere “LA PISTA” di ACI Vallelunga e la possibilità di controllare il nostro “stato di forma” grazie alla consulenza gratuita degli specialisti di Humanitas Medical Care!

I primi tre classificati (uomo e donna) di entrambi i percorsi riceveranno in regalo la Card della Salute, da utilizzare in “Humanitas Medical Care” e i primi 350 iscritti avranno diritto ad un prezioso “pacco gara” con maglietta tecnica e tanto altro ancora!

Ci vediamo a “IL CENTRO”, ad Arese, a due passi da Milano, domenica 17 Settembre a partire dalle ore 9:00!

Per info ed iscrizioni (costo 5 euro per gli adulti, 3 euro dai 12 ai 18 anni e gratis per i bambini al di sotto dei 12 anni), clicca qui.

Le quote di iscrizione saranno interamente devolute alla Fondazione Humanitas che sostiene progetti, anche di volontariato, volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.


Luogo

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background