Vinci due biglietti per Jungle Raider Park!

Jungle Raider Park sono gli originali parchi avventura e divertimenti costruiti sugli alberi. Percorsi di abilità sospesi per aria, che si sviluppano tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro.
È un modo nuovo di trascorrere una giornata all’aria aperta, abbinando divertimento e esercizio fisico alla natura e all’esperienza di stare in un bosco, in tutta sicurezza.

Parco di Civenna

Nella suggestiva cornice del noto “Ramo del Lago di Como”, si estende il Jungle Raider Park, situato nei presi delle splendide sorgenti del Lambro. Il parco si trova a soli 15 chilometri dalla famosa Bellagio.
Divertimento, avventura, coraggio e tante emozioni. Jungle Raider Park regala momenti unici ed indimenticabili, grazie a percorsi strutturati su liane, corde e passaggi sospesi in aria, oltre a tragitti costruiti sugli alberi e disposti in fantastici boschi di conifere, totalmente immersi nella natura e affrontabili in piena sicurezza.

Parco di Margno

A Margno, nell’ultimo paradiso come viene nominato in tutta la Valsassina il Pian delle Betulle, è situato uno dei due parchi avventura Jungle Raider. Una località tranquilla e senza rumori, un luogo incontaminato, ricco di boschi, dove riscoprire il benessere e la natura.
I percorsi del parco sono totalmente  immersi nella natura, strutturati in sentieri sospesi in aria, tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane, che collegano gli alberi tra loro.
Temerarietà, passione, sfida. Queste le caratteristiche necessarie per vivere le emozioni dei percorsi del parco. E voi, cosa state aspettando?

Gioca ora con Radio Number One e prova a vincere due biglietti per una giornata alternativa nel Jungle Raider Park!!

Abbiamo raggiunto il numero massimo di giocatori, ci dispiace. Riprova la prossima volta!


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background