Laura Pausini sarà ospite negli studi di Radio Number One per presentare il nuovo singolo Un buon inizio e ripercorrere i primi 30 anni di carriera
Smaltita la forma influenzale, Laura Pausini è carichissima per proseguire il radio tour in giro per tutta Italia. L’appuntamento a Radio Number One, negli studi di Bergamo in Via Camozzi 9/11, è fissato per giovedì 23 marzo! L’artista, fresca di festeggiamenti per i primi straordinari 30 anni di carriera, sarà ospite delle Donne al Volante, Liliana Russo e Katia De Rossi, a partire dalle ore 17! Da un paio di settimane il bel momento di Laura è coronato dal singolo Un buon inizio, disponibile su tutte le piattaforme e in rotazione radiofonica da venerdì 10 marzo.
LA CARRIERA – Dal 1993, dopo la vittoria del Festival di Sanremo con La Solitudine, le canzoni di Laura hanno fatto il giro del mondo, tanto da aver ottenuto nel 2021 una nomination agli Oscar, la vittoria del Golden Globe e molti altri riconoscimenti che l’hanno resa l’artista italiana più premiata al mondo. Per festeggiare l’anniversario dei 30 anni di carriera, Laura recentemente è partita con alcuni fan per un tour di 24 ore che ha toccato New York, Madrid e Milano, circostanze in cui è riuscita a mettere in scena ben tre concerti!
IL NUOVO SINGOLO – Dopo questa maratona di live, la Pausini ha annunciato in anteprima l’uscita del nuovo singolo Un buon inizio, scritto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari e sarà disponibile da venerdì 10 marzo. Per addolcire l’attesa dei suoi fan, Laura ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto della copertina e alcuni versi della canzone: «Ci sono parole come bombe che bruciano dentro» e noi non vediamo l’ora di ascoltarle!