Lewis Capaldi ha recentemente dichiarato di voler lasciare la musica se il suo nuovo singolo fallirà e di soffrire della Sindrome di Tourette
Il cantante Lewis Capaldi in una recente intervista a The Sun, in occasione dell’uscita del suo singolo Forget Me, ha dichiarato di voler lasciare il mondo della musica, se i suoi ultimi brani falliranno. Riferendosi al nuovo singolo, ha detto questo: «Se fallisce mi ritirerò dalla vita pubblica. Sarò come John Deacon nei Queen». Il cantante inoltre ha rivelato ai fan, tramite una live su Instagram, di essere affetto dalla Sindrome di Tourette, in cui spiega il perché di alcuni suoi movimenti e atteggiamenti: «A quanto pare l’ho sempre avuta. La cosa peggiore è che quando sono eccitato lo capisco, quando sono stressato lo capisco, quando sono felice lo capisco. Accade di continuo. Certi giorni è più doloroso di altri».
IL SINGOLO – Il nuovo singolo Forget Me, che Lewis Capaldi suonerà ai National Television Awards giovedì prossimo, è il primo ad essere pubblicato dal suo secondo album, non ancora annunciato. Il cantante ha spiegato che: «La nuova canzone parla di una relazione che avevo e che è finita. Circa un anno dopo stavo guardando l’Instagram del mio ex e sembrava molto felice, almeno in superficie. Ero tipo: sai una cosa? Non sono felice che questa persona sia felice, voglio che soffra tanto quanto me perché sono infelice. Così ho scritto una canzone su di lui perché ero odioso e dispettoso, ma ora sono cambiato».