Una mamma ha comprato due bustine di caramelle ai suoi figli e le ha pagate 54 euro a una bancarella natalizia
Una mamma ha pagato 54 euro per comprare due bustine di caramelle per i suoi figli alla bancarella natalizia. É successo a due genitori che, insieme ai loro due bambini, si erano recati alla bancarella natalizia di Winter Wonderland, l’evento annuale che si tiene a Cardiff. Mentre giravano per il parco, i figli hanno chiesto se potevano comprare un pacchetto di pick and mix, un misto di dolciumi. Dopo averli scelti, la famiglia è andata a pagare e lì hanno avuto la sorpresa: due pacchetti di caramelle sono costati 47 sterline, che corrispondono a 54 euro!
IL RIMBORSO – Dopo questo accaduto, è intervenuta la fabbrica di queste caramelle, la Great British Fudge Company, dicendo di essere in contatto con questa mamma e che le hanno offerto un rimborso completo, aggiungendo che stavano cercando in ogni modo di migliorare i loro servizi ed evitare simili problemi in futuro.
IL COMMENTO DELLA MAMMA – La mamma si è sfogata sui social dicendo che «le bustine non erano neanche lontanamente piene per metà», a cui si sono aggiunti i commenti di altre persone che avevano vissuto la sua stessa esperienza. La donna ha anche aggiunto che era a conoscenza del prezzo visualizzato, ovvero 2,79£ (3,10€) per 100g, ma di essere comunque rimasta scioccata dal prezzo finale quando è stato pesato e che ha scelto di pagare la merce solo per non deludere i bambini che avevano già iniziato a mangiarle.