I Måneskin presenteranno i prossimi candidati ai Grammy Awards 2022 in un evento livestream a fianco dei CEO Harvey Mason jr.
Continua la collezione di grandi successi dei Måneskin, che, dopo aver vinto Best Rock agli Mtv Ema 2021, essersi esibiti agli AMA’s, aver aperto il concerto dei Rolling Stone ed essere stati ospiti ai salotti di Jimmy Fallon e Ellen DeGeneres, presenteranno i prossimi candidati ai Grammy Awards 2022. La band romana quindi si ritroverà fianco a fianco con il CEO dei Grammy, Harvey Mason jr., per annunciare le 86 categorie dei premi. La grande serata è prevista giovedì 23 novembre con un evento livestream che si terrà sul sito ufficiale dei Grammy e sui social Facebook, TikTok, Twitter e YouTube.
We’re sooo excited to help announce the @RecordingAcad #GRAMMYs nominations on Tuesday, Nov. 23.
Tune in to watch live on https://t.co/i3nz8CI1k3 @ 9am PT to find out who is nominated! pic.twitter.com/hUNp6hBDhb
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 23, 2021
AMBASCIATORI DEL ROCK 2021 – I Grammy hanno dedicato ai Måneskin un intero articolo sul proprio sito ripercorrendo la loro storia: dalla vittoria di X Factor e del Festival di Sanremo all’esordio nel panorama musicale internazionale. L’articolo si chiede anche se i Måneskin stiano riportando in auge il rock. È una domanda su cui si è discusso anche nel nostro Bel Paese e che incontra pareri vari. Tuttavia, secondo i Grammy i Måneskin, nel loro essere «appariscenti e gender fluid, potrebbero essere gli ambasciatori del rock 2021».