Il 19 settembre inizia, per la ‘zia Mara’, la 13esima stagione di Domenica In. La Venier eguaglia così le edizioni condotte da Pippo Baudo
«Io sono ancora qua, eh già». Mara Venier, anche quest’anno al timone di Domenica In, prende in prestito le parole del cantautore di Zocca e annuncia che questa sarà la sua 13esima e ultima stagione alla conduzione del celebre programma televisivo: «Lo so, non ci crede nessuno, ma penso davvero che questa sarà la mia ultima Domenica In». La Venier si appresta così ad eguagliare le edizioni condotte da Pippo Baudo e inizia a fare qualche bilancio.
LE DICHIARAZIONI – «Domenica In mi ha dato l’affetto del pubblico. Ho iniziato a essere conosciuta come l’amica, la vicina di casa, la zia. Mi ha però tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto», ha raccontato la zia di tutti gli italiani. E ha poi aggiunto: «Penso che abbia influito persino nella fine di un amore. Quale? Quello con Arbore». Appuntamento, dunque, a domenica 19 settembre su Rai1 per quest’ultimo e scoppiettante inizio.