Destinazione Mauritius

Mauritius, perché è unica (davvero!)

Esistono isole felici? Non isole dove si può essere felici, ma proprio isole felici? Felici di punteggiare immensi oceani, di rappresentare uno scampolo di bellezza nel mondo, di rappresentare il concetto di serenità e bien vivre? Se sì…non può che essere Mauritius.

Sospesa tra Africa e Oceano Indiano, un caleidoscopio di popoli, culture, paesaggi, profumi, colori e suggestioni. Un paradiso che vi aspetta a braccia aperte per regalarvi una luna di miele intrisa di emozioni e experience indimenticabili. Mauritius sa essere unica nella sua sorprendente ecletticità. 

Circondata da una splendida barriera corallina, non stupisce che i suoi 330 km di coste protette siano caratterizzati da lunghe spiagge bianche. Il clima è piacevole tutto l’anno, l’estate è senza fine. Unica e affascinante, Mauritius racchiude in sé mondi diversi. Qui Europa, Africa e Oriente si sono incontrati, creando un armonioso melting pot che la rende inimitabile.

L’interno racchiude spettacolari panorami che alternano verdi piantagioni di tè a cascate scintillanti, ad infinite distese di canna da zucchero che si tuffano nel turchese del mare. I villaggi richiamano gli antichi fasti coloniali che si ritrovano in dimore il cui fascino è rimasto intatto nel tempo.

Come scriveva Joseph Conrad, l’isola di Mauritius “è una perla che distilla molta dolcezza sul mondo”, ma ciò che più di qualsiasi elemento rende quest’isola un piccolo angolo di paradiso è l’ospitalità della sua gente, il suo sorriso spontaneo, che fa sentire a casa pur nella consapevolezza di essere in vacanza, in quella porzione di tempo che fa dimenticare il tempo, in quello stato meraviglioso e raro dove la perfezione e la bellezza si toccano con mano.

Fuso orario: 2 o 3 ore in più

Mauritius vuol dire Beachcomber

Beachcomber Resorts & Hotels:

  • 8 hotel sulle spiagge più belle, da nord a sud lungo la costa protetta a ovest;
  • l’inconfondibile stile mauriziano, sinonimo di autenticità;
  • hotel ognuno con un’identità personale ben definita che si riconosce nei diversi caratteri architettonici ed elementi dominanti;
  • una gamma infinita di sport di terra e di mare gratuiti; 
  • una vasta selezione di accommodation con formule anche adult-only in particolare al Dinarobin e al Victoria, per chi viaggia con bambini, con un gruppo di amici, per chi è in viaggio di nozze o desidera sposarsi a Mauritius;
  • una straordinaria qualità del servizio accompagnata dalla leggendaria ospitalità mauriziana;
  • una tradizione gastronomica di altissimo livello: i ristoranti degli hotel Beachcomber, da un minimo di 2 fino a 6 ristoranti in base alla struttura, sono da sempre un punto di riferimento per i palati più esigenti;
  • a cui si aggiunge un’attenzione particolare anche alla sfera del benessere a 360°. Nelle Spa Beachcomber inizierete un indimenticabile viaggio per il corpo e per la mente. Un approccio olistico con una personalizzazione di ogni singolo programma di trattamenti e l’utilizzo di prodotti locali naturali al 100%.

Alitalia

Dal 28 ottobre 2018 NUOVO VOLO DIRETTO ALITALIA!

Clicca qui per tutte le info

Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background