
Mi ritrovo felicemente "in" radio da quando avevo 15 anni. Tanti passati in onda e altrettanti in consolle nei locali da ballo. Oggi, ovunque vada la radio, io la seguo con la passione di sempre. Grandi eventi, dirette esterne, concerti e molto altro.
Coordinatrice della sezione giochi per la radio, sono anche la referente per privacy policy e regolamenti. Per me l’organizzazione sul lavoro è fondamentale: ti permette di gestire il tempo, le consegne (sempre troppo urgenti) e trovare nuovi stimoli.
Frequento il corso di Graphic Design all’Accademia di Belle Arti dopo aver conseguito il diploma in “Grafica & Comunicazione”. Amo progettare, incontrare gli amici, guardare film...ed ascoltare tanta musica...tutta la musica!
Amo la radio perché arriva dalla gente, entra nelle case e ci parla direttamente e se una radio è libera ma libera veramente, mi piace ancora di più perché libera la mente!
Frequento il mondo della comunicazione da più di 40 anni, tutti trascorsi meravigliosamente in radio! Le cose delle quali vado assolutamente fiero sono la mia meravigliosa famiglia e il mio fantastico lavoro.